ronchi villa di recente realizzazione classe A 4 con giardino alberato

In un contesto signorile, tranquillo, soleggiato, incantevole villa singola di recentissima costruzione, curata finemente in ogni suo dettaglio,
classe energetica A 4, solare fotovoltaico, climatizzazione estiva ed invernale, pari a primingresso, finiture di pregio, in posizione strategica a Ronchi in zona San Vito, a tre chilometri da Monfalcone, e a 24 km da Grado.

La proprietà dispone di un giardino curato e piantumato di circa 1000 metri con porticato, posti auto coperti.

La villa è composta di un ampissimo salone luminosissimo con un'altezza di circa 6 metri con travi in legno, una bellissima e moderna cucina a vista dotata di isola centrale con una scala di design che porta al primo piano dove è dislocata un'ampia stanza collegata al tetto in ghiaino accessibile e calpestabile. Da qui si gode una splendida vista sulla proprietà e sulla campagna circostante. Dal salone si accede ad una confortevole zona notte composta da tre camere da letto, due bagni completi con affaccio sui giardini. La camera da letto matrimoniale dispone di una cabina armadio e il collegamento diretto al bagno dedicato.

Ambienti

Camere +3
Bagni 2
Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Terrazzi 1
Giardino
Posto auto
Porticato
Soppalco

Livelli e Comfort

Livelli Piano terra , Primo piano
Cucina arredata
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Ingresso indipendente
Piscina
Porta blindata

Mappa